RECTV | Student academy
16817
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16817,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-13.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

STUDENT ACADEMY

Scegli il progetto più adatto a te e compila il form sottostante per proporti,
verrai ricontattato dal nostro staff che ti darà tutte le informazioni necessarie ad avviare il tuo percorso formativo pratico!

IO SONO LA MUSICA CHE ASCOLTO_A Torino

La musica è ovunque!
Nelle mani, nelle orecchie, in tasca, sul palco, nelle cantine, dietro le quinte, sotto le immagini, nei ricordi, in una stazione ferroviaria, sul tram, al mercato, a lavoro, nel traffico, sull’erba, in piazza, in teatro, a casa, è nell’aria…

E’ del _resetfestival l’innovativo progetto di geo-localizzazione musicale IO SONO LA MUSICA CHE ASCOLTO a Torino, un progetto sull’imprenditoria culturale e le connessioni tra le arti.

Questo progetto è rivolto a tutti coloro che si nutrono quotidianamente dei suoni della città e desiderano scegliere, conoscere, toccare la musica e portarla con sé.

 

Un progetto: _resetfestival
Partner: Spotify, Feltrinelli, RECTV, ITS Turismo Torino
Durata: 6 mesi (Ottobre 2017 – Marzo 2018)

MINICINEMA UGI

Il progetto del Minicinema nasce come crowdfunding “al contrario”: non un modo per ricevere qualcosa, come spesso avviene in questo tipo di ricerca fondi, ma un’iniziativa di solidarietà e beneficenza pura attraverso la quale donare senza chiedere niente in cambio.

L’idea, senza scopo di lucro, nasce per arricchire la struttura di Casa Ugi con una sala cinema per i bambini, i ragazzi e le loro famiglie, che vivendo fuori Torino trovano in questo luogo ospitalità gratuita, attenzioni e servizi gestiti da volontari.

Il Minicinema vuole essere un ulteriore spazio accogliente, di svago, dove le famiglie possano distrarsi, passare del tempo di qualità e compiere un’azione comune per tanti bambini: guardare un film in compagnia.

 

Un progetto: RECTV
Partner: Museo del cinema, Casa UGI, Circoscrizione 8, Cinecafè Ambrosio, Comune di Andezeno.
Durata: 3 mesi (Settembre/Dicembre 2017)

A quale progetto sei interessato?*
Io sono la musica che ascoltoMinicinema UGI

Di cosa ti vorresti occupare?*
ProduzionePostproduzioneComunicazione e socialOrganizzazione