RECTV | Cucina in tutti i sensi
17438
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-17438,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 
Category
Format
About This Project

La ‘Cucina in tutti i sensi’ – questo il titolo scelto per la nuova edizione della serie web iniziata da Rubio nel 2015 con la ‘Cacio e Pepe’ in LIS – è prevista online a settembre su  www.chefrubio.it.

‘Con questa produzione – spiega Chef Rubio – abbiamo voluto mettere in atto un ulteriore esempio d’integrazione in cucina. Con il gruppo di lavoro si è provato a dosare il parlato, il segnato e l’audio per restituire un prodotto democratico, che sia piacevole per un pubblico sempre più vasto, con e senza abilità sensoriali’.

Ad assortire l’allegra brigata di cucina già formata nelle precedenti edizioni da Chef Rubio e dalla LIS coach, l’istruttrice e attrice sorda Deborah Donadio (ISSR), quest’anno si unisce anche la Sous Chef ipovedente Serena Sacco (L’Altro Spazio).

Nella ‘Cucina in tutti i sensi’, i tre protagonisti si mettono ai fornelli per preparare quattro pietanze che dovranno soddisfare le richieste di un super ospite speciale: Oney Tapia.

 

Tipologia: Format di 4 puntate

Durata: 4 min circa

Tempi di realizzazione: 30 giorni



VUOI ENTRARE DIETRO LE QUINTE?

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità in campo audiovisivo, scoprire qualche trucco del mestiere, conoscere le nostre iniziative e le promozioni in corso.