RECTV | Academy
16817
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16817,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

ACADEMY

Scegli il progetto più adatto a te e compila il form sottostante per proporti,
verrai ricontattato dal nostro staff che ti darà tutte le informazioni necessarie ad avviare il tuo percorso formativo pratico!
// Call valida fino al 15 Settembre //
IO SONO LA MUSICA CHE ASCOLTO_A Torino

La musica è ovunque!
Nelle mani, nelle orecchie, in tasca, sul palco, nelle cantine, dietro le quinte, sotto le immagini, nei ricordi, in una stazione ferroviaria, sul tram, al mercato, a lavoro, nel traffico, sull’erba, in piazza, in teatro, a casa, è nell’aria…

E’ del _resetfestival l’innovativo progetto di geo-localizzazione musicale IO SONO LA MUSICA CHE ASCOLTO a Torino, un progetto sull’imprenditoria culturale e le connessioni tra le arti.

Questo progetto è rivolto a tutti coloro che si nutrono quotidianamente dei suoni della città e desiderano scegliere, conoscere, toccare la musica e portarla con sé.

 

Un progetto: _resetfestival
Partner: Spotify, Feltrinelli, RECTV, ITS Turismo Torino
Durata: 6 mesi (Ottobre 2017 – Marzo 2018)

MINICINEMA UGI

Il progetto del Minicinema nasce come crowdfunding “al contrario”: non un modo per ricevere qualcosa, come spesso avviene in questo tipo di ricerca fondi, ma un’iniziativa di solidarietà e beneficenza pura attraverso la quale donare senza chiedere niente in cambio.

L’idea, senza scopo di lucro, nasce per arricchire la struttura di Casa Ugi con una sala cinema per i bambini, i ragazzi e le loro famiglie, che vivendo fuori Torino trovano in questo luogo ospitalità gratuita, attenzioni e servizi gestiti da volontari.

Il Minicinema vuole essere un ulteriore spazio accogliente, di svago, dove le famiglie possano distrarsi, passare del tempo di qualità e compiere un’azione comune per tanti bambini: guardare un film in compagnia.

 

Un progetto: RECTV
Partner: Museo del cinema, Casa UGI, Circoscrizione 8
Durata: 3 mesi (Settembre/Dicembre 2017)

A quale progetto sei interessato?*
Io sono la musica che ascoltoMinicinema UGI

Di cosa ti vorresti occupare?*
ProduzionePostproduzioneComunicazione e socialOrganizzazione



VUOI ENTRARE DIETRO LE QUINTE?

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità in campo audiovisivo, scoprire qualche trucco del mestiere, conoscere le nostre iniziative e le promozioni in corso.